Calcio in tv: l’esordio di Dazn in serie A

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 4, 2018

Presentata anche la squadra di telecronisti e opinionisti di cui si comporrà di figure quali quelle di Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Paolo Maldini, Andriy Shevchenko, Luis Figo e tanti altri.

Per quanto riguarda gli eventi sportivi premium che saranno trasmessi sulla sua nuova piattaforma, troviamo La Liga, Ligue 1 e Ligue 2, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d'Africa, la FA Cup e la EFL Cup (Coppa di Lega inglese), NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts, e il World Rally Championship (WRC). Durante l'evento organizzato a Garage Italia di Milano per il debutto web del sito, l'ex rossonero (50 anni lo scorso giugno) si è detto entusiasta di questa nuova avventura. Per poter accedere ai pacchetti offerti da DAZN attraverso Sky, sarà necessario munirsi di un decoder di ultima generazione Sky Q. A partire dal 31 agosto, però, sarà disponibile un aggiornamento per tutti i MySky HD prodotti negli ultimi due anni e di marca Humax: questi ultimi, passeranno all'esperienza Sky Q senza che vi siano costi aggiuntivi e senza la necessità di un adeguamento dell'impianto. "Ciò è in linea con la nostra filosofia secondo cui gli appassionati devono venire al primo posto".

Si comincia con Lazio-Napoli il 18 agosto. Prezzo secondo una tariffa unica: 9,99 euro al mese per l'accessibilità multipiattaforma in diretta e on demand, su smart tv, pc, smartphone, tablet e console di gioco. Senza dimenticare i recenti accordi con Sky, per il satellite, e Mediaset sul digitale terrestre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE