Van Gogh Museum lancia una linea di scarpe in collaborazione con Vans

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2018

Vans ha annunciato la realizzazione di una nuova collezione di prodotti molto particolare.

Van Gogh di qua, van Gogh di là. In collaborazione con il Museo Van Gogh di Amsterdam, infatti, il famoso brand di scarpe street style ha ideato una nuova linea di scarpe, di vestiti e di accessori che sono tutti ispirato alle opere del famoso pittore olandese.

Scarpe, t-shirt e altri capi d'abbigliamenti si tingeranno dei colori e delle pennellate caratteristiche di Van Gogh come i girasoli e autoritratto.

Che ne pensate? Vi piacerebbe girare per le strade indossando il mito di Van Gogh?

La linea Vans x Van Gogh Museum, annunciata sull'account Twitter di Vans lo scorso 26 luglio 2018, ha scelto solo cinque dipinti dell'artista: Autoritratto, Teschio, Mandorlo fiorito, Girasoli e Vecchio vigneto con contadina. L'ultimo modello è frutto di una partnership con il Van Gogh Museum e il mondo dell'arte, per proporre ai consumatori un paio di scarpe dedicate al pittore olandese. Le scarpe riporteranno anche una etichetta che evidenzia alcune note storiche sulle opere che sono state riprodotte. Van Gogh è da sempre uno dei più amati anche dalle giovani generazioni e quindi la collaborazione con Vans pare particolarmente azzeccata, anche per lo stile colorato e post-impressionista di uno dei più grandi artisti dell'Ottocento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE