Roma, caccia al centrocampista: testa a testa con l'Arsenal per N'Zonzi

Rufina Vignone
Agosto 3, 2018

Potrebbe approdare alla Roma già nel corso della sessione estiva di calciomercato. Tuttavia la trattativa sembra aver subito una brusca frenata, non solo dovuta all'incertezza sulla partenza di Gonalons; il problema principale nasce proprio da N'Zonzi che avrebbe rilanciato a sua volta chiedendo un stipendio di 3,5 milioni per quattro anni. Il ds della Roma Monchi fa il punto sul mercato nella conferenza stampa di presentazione del rinnovo di Florenzi.

N'Zonzi sì, N'Zonzi no: la Roma sfoglia la margherita. "N'Zonzi è una bestia.la questione non è di anzianità, ma di qualità e sostenibilità di ingaggi - ha dichiarato Pallotta, come riportato da 'Il Messaggero' -". Camicia bianca e abbronzatura smagliante per il numero uno giallorosso, che si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare anche di mercato: "La situazione relativa a Malcom è ormai acqua passata, si trattava di un'occasione ma andiamo avanti senza problemi anche senza di lui". In più sono tornati Schick e Karsdorp, Pellegrini e Under sono cresciuti di un anno.

Una vittoria per cominciare al meglio un mese importante, quello che dà ufficialmente inizio alla nuova stagione. La squadra è stata costruita e organizzata per segnare di più. "Stiamo già trattando con il Barcellona per Messi..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE