Ryanair, il cellulare prende fuoco: fuga dall’aereo con lo scivolo VIDEO

Paterniano Del Favero
Agosto 2, 2018

Il volo Ryanair RYR8841 previsto in partenza dall'aeroporto El Prat di Barcellona oggi alle 15 è stato evacuato e i 180 passeggeri non hanno raggiunto Ibiza. Basta pensare ai problemi causati dal Note 7 di Samsung, poi ritirato dal mercato, che aveva una batteria tutto sommato piccola se paragonata a a quella di una batteria esterna. Difficile quindi dire se la colpa è dello smartphone o del battery pack, la cosa certa è che la colpa sicuramente è delle batterie al litio.

Alla fine per fortuna nessuno si è fatto male, anche se molti tra quelli che erano a bordo del boeing 737 diretto verso il mare non si saranno addormentati facilmente, quella notte, pensando a cosa sarebbe successo se l'aereo, anziché a terra, fosse già decollato. I passeggeri sono stati fatti evacuare attraverso lo scivolo d'emergenza a causa del fumo sprigionato dal sedile di un passeggero.

La scena è stata registrata da uno dei passeggeri che, come vuole il protocollo in questi casi, è stato invitato a raccogliere i propri effetti personali e a uscire servendosi degli scivoli gonfiabili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE