Mourinho su Lopetegui: "Quando ero all'Inter sapevo che sarei andato via..."

Rufina Vignone
Agosto 1, 2018

Accenno anche al Real Madrid senza Ronaldo in campo: "Tutti sanno chi è Cristiano Ronaldo e tutti sanno cos'è il Real Madrid".

Abbiamo giocato una buona partita - ha esordito lo Special One - mettendo in campo molti giovani contro un buon Real Madrid. Eppure nel 2010 ho vinto la finale di Champions League, non sono certamente stato meno professionale di primaI nostri giovani giocatori hanno 16, 17 e 18 anni, non sono come i giovani del Real Madrid. Chissà come ronzeranno le orecchie al presidente della Federcalcio iberica José Rubiales, che in simili frangenti, alla vigilia dei Mondiali, decise di cacciare in malo modo l'attuale tecnico merengues. Ma José Mourinho, al termine di Real-Manchester United, difende il suo collega: "Lo conosco da 21 anni, è un grande allenatore".

Mourinho: "Il Real è più grande di Cristiano " ICC: Milan, sconfitta ai rigori col Man Utd. Mancavano moltissimi giocatori, compreso il campione del mondo Varane. Una decina di minuti e il cileno ex Udinese serve ad Ander Herrera la palla del raddoppio. Presenti Gareth Bale e Karim Benzema, assenti in Russia. Si conclude con una vittoria l'avventura in International Champions Cup per lo United, mentre il Real ha ancora tempo per riscattarsi nelle prossime sfide con Juventus e Roma, utili ai blancos per iniziare a preparare la Supercoppa d'Europa di Ferragosto, dove sono attesi dai cugini dell'Atletico Madrid.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE