Ronaldo, al via il primo allenamento con la Juventus

Geronimo Vena
Luglio 31, 2018

Un po' poco, forse, per chi sperava in qualcosa di più che un saluto con la mano, ma abbastanza per chi sa di avere avuto di fronte a sé il colpo del secolo.

È iniziata l'avventura alla Juventus di Cristiano Ronaldo. I tifosi a presidiare l'aeroporto non sono moltissimi, ma sono molto determinati se è vero che tre famiglie di sostenitori bianconeri stanno attendendo il fuoriclasse portoghese già da questa mattina intorno alle 9.30, con sette ragazzini che, per ingannare il tempo, giocano a pallone all'interno della struttura aeroportuale.

E' scattata l'ora del primo allenamento del marziano. Ronaldo è arrivato nel nuovo centro sportivo della Juventus a bordo di una Jeep grigia ed è entrato canticchiando. Così come nel giorno della presentazione. Domani sarà alla Continassa nel primo pomeriggio per cominciare gli allenamenti agli ordini di Aldo Dolcetti e in compagnia di altri cinque reduci dal Mondiale in Russia: Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa e Bentancur. Proprio l'incrocio con il Pipita è quello che desta maggiore curiosità: il Pipita è l'indiziato numero 1 a partire nell'attacco di Massimiliano Allegri dopo l'arrivo di CR7. Dentro si trova di tutto: da una piscina coperta all'immancabile palestra perché Cristiano si allena quotidianamente anche a casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE