Formazioni ufficiali Juventus-Benfica, International Champions Cup 2018

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 31, 2018

Benfica che sta proseguendo percorso di avvicinamento alla prima importantissima tappa di questa stagione ovvero il preliminare di Champions League del 7 e 14 agosto contro il Fenerbahce. Sotto il sole cocente del New Jersey, la Juventus ha giocato la sua seconda partita di International Champions Cup, pareggiando 1 a 1 e vincendo ai rigori.

Juventus Benfica in streaming su William Hill!

Per chi si fosse perso l'evento, le sorprese non sono finite. Il numero 38 bianconero raccoglie il pallone al limite d'area, salta due uomini, si accentra e colpisce il pallone che tocca l'incrocio e si insacca alle spalle del portiere del Benfica. Le indicazioni per Allegri sono comunque positive con i bianconeri che hanno disputato soprattutto un ottimo secondo tempo. Se contro il Bayern Monaco al debutto nella International Champions Cup era stato protagonista il centravanti con una doppietta, alla Red Bull Arena di Harrison è toccato al centrocampista classe '97 fissare nel finale l'1-1 con un gran gol (sinistro a giro dopo un controllo spettacolare), in risposta al vantaggio dei portoghesi firmato da Grimaldo su punizione al 65'. A poche ore dal calcio d'inizio del match andiamo dunque ad approfondire il discorso, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Juventus Benfica. Il risultato esatto più probabile è l'1-2, bancato a 7,50, ma non sono da sottovalutare l'1-1, in lavagna a 8,00 e lo 0-2 che vale 9,50 volte la posta.

Avendo già a disposizione i reduci dai Mondiali, Massimiliano Allegri potrebbe metterli in campo: Szczesny apre ufficialmente il ballottaggio con Perin tra i pali, Khedira potrebbe avere spazio a centrocampo nel suo consueto ruolo di mezzala destra. Dall'altra parte, i londinesi non sbagliano, Azpilicueta sigla quello decisivo, portando due punti alla sua squadra allenata da Sarri.

BENFICA: Vlachodimos, Almeida (20' s.t. Ebuehi), Conti, Jardel (1' s.t. Semedo), Grimaldo (20' s.t. Ribeiro); Pizzi (1' s.t. Dias), Fejsa (20' s.t. Parks), Fernandes (37' s.t. Samaris); Salvio (20' s.t. Rafa), Ferreyra (40' p.t. Castillo, 20' s.t. Jonas), Cervi (20' s.t. Joao Felix).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE