Graditissima sorpresa dopo le rimodulazioni Vodafone: arriva una super promo

Geronimo Vena
Luglio 30, 2018

Dopo aver rimodulato le SIM dati in abbonamento, i clienti di rete fissa e le SIM ricaricabili per smartphone, in queste ore Vodafone completa il giro di rimodulazioni estive con le SIM dati ricaricabili.

In questo caso il comunicato emesso direttamente dall'azienda menziona la solita "scusa" ossia il fatto che l'aumento dell'offerta consente "di continuare a investire sulla rete per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi".

Il team di Vodafone Italia ha deciso di prorogare fino al 3 settembre 2018 la promozione Happy Summer, grazie alla quale gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy possono avere 30 GB di traffico dati sotto copertura 4G gratis per un mese.

Dal 27 luglio 2018 alcune offerte ricaricabili per SIM dati cambiano e includono 40 Giga in più al mese per navigare sulla Rete 4G Vodafone migliore di sempre. I clienti potranno scaricare fino a 13.000 canzoni, guardare fino a 60 ore di video in streaming o chiamare e videochiamare tramite internet (VoIP) fino a 80 ore in più. Se la loro offerta include un tablet o il Mobile Wi-Fi, continueranno a pagarne le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento.

Basti pensare che proprio la Vodafone, a sua volta, ha lanciato recentemente ho. che è il suo operatore di telefonia mobile per chi, senza tanti fronzoli, è a caccia della convenienza per inviare Sms, per navigare e per le chiamate senza limiti.

Secondo le indiscrezioni, dovrebbero essere escluse dalle rimodulazioni le seguenti offerte: Internet 1 Anno (Internet 1 Anno, Internet 1 Anno Pack, Internet 1 Anno 4G, RELAX Internet 1 Anno 4G), Internet UMTS 100ore, Internet GPRS 100ore, Internet GPRS 15 ore, Pack GPRS 100ore, Pack UMTS 100ore, Internet Sempre Smart, Internet 4G.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE