Emma Marrone, il tassista la riconosce: la reazione choc

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 30, 2018

Che questa mattina a sorpresa si è ritrovato in auto Emma Marrone.

Un tassista appassionato di canto ha un canale Instagram sul quale raccoglie molti consensi perchè si diletta a postare video in cui canta con i suoi clienti durante la corsa.

La cantante pugliese sembra non sia stata l'unica vip ad essere salita sul taxi di Duca40, altri sono i nomi di personaggi amosi ad aver vissuto un'esperienza simile a quella di Emma, come il produttore Rudy Zerbi, l'attore Enrico MOntesano ed il pugile Patrizio Oliva. Dolcissima e disponibile la Marrone ha iniziato a cantare.

Marco ha spiegato che quando ha chiesto ad Emma di scattare una foto con lei, non è stato preso in considerazione dalla cantante, che non avrebbe risposto alla sua domanda, annoiata dalla situazione.

Per Emma Marrone prova costume superata con successo. "Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo".

Il tassista posta il video che nel giro di pochissimo fa oltre 470mila visualizzazioni, grazie anche al repost da parte dell'artista, che ha di certo aumentato la portata di utenti interessati al piccolo evento mediatico. "Canti e parli sempre del rispetto ma tu neanche sai cos'è", ha chiosato il giovane, amareggiato e deluso dalla sua beniamina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE