Cade dal gommone, Roberto Benigni ricoverato a Sassari

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 25, 2018

Roberto Benigni è stato vittima di un incidente in mare, ieri a La Maddalena, dove l'attore è in vacanza da giorni. All'improvviso il gommone su cui si trovavano a bordo è stato colpito da un'onda anomala che ha avrebbe causato un brusco movimento dell'imbarcazione, provocando una brusca caduta con un fortissimo trauma alla schiena per l'attore e regista toscano.

Nella serata del 24 luglio 2018 l'attore premio Oscar era fuori per un'escursione con alcuni amici quando improvvisamente un onda di è abbattuta sul suo gommone scaraventandolo a terra. A quel punto i compagni hanno deciso di arrivare in porto a Palau e di attivare i soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e la Capitaneria: dopo i primi controlli, considerata anche l'intensità del dolore nella zona lombare, i medici si sono attivati per trasportare il comico con l'elisoccorso all'ospedale civile di Sassari.

Il pluri-premio Oscar del 1999 con "La vita è bella", ora è stato trasferito nel reparto di Ortopedia dell'ospedale sardo dove sarà monitorato per tutta la giornata di oggi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE