Zazie Beetz raggiunge Joaquin Phoenix nel Joker

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 22, 2018

Siete eccitati di vedere Joaquin Phoenix nei panni del celebre villain di Batman?

Ricordandovi che il film farà il suo debutto il 4 ottobre 2019, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi nessun'informazione su quest'interessante cinecomic.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Zazie Beetz - vista di recente in Deadpool 2 - è in trattative per affiancare Joaquin Phoenix in Joker, nuovo film Warner/DC interamente dedicato all'iconico personaggio dei fumetti, che sarà diretto da Todd Phillips (Una Notte da Leoni).

Secondo i rumors, che probabilmente troveranno conferma proprio in occasione del San Diego Comic-Con, il film si intitolerà semplicemente "Joker". A produrre il film infatti figura Emma Tillinger Koskoff, mentre Richard Baratta sarà il produttore esecutivo.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista Todd Phillips insieme a Scott Silver ed è stata pensata con toni e contenuti decisamente dark e sperimentali.

Il budget di produzione dovrebbe essere di circa 55 milioni di dollari: rispetto agli altri cinecomics è di gran lunga inferiore, ma il tono noir anni '80 garantisce un'ambientazione sicuramente più realistica di quanto visto in Wonder Woman o Justice League.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE