Venezia 75: A Star Is Born sarà presentato fuori concorso

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 22, 2018

È nata una stella, film che vede al debutto in regia di Bradley Cooper, sarà presentato, fuori concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia.

La testata riporta inoltre che il film verrà presentato contemporaneamente anche al Toronto International Film Festival per la sua premiere nord americana. Il programma ufficiale della settantacinquesima edizione del festival cinematografico verrà svelato in una conferenza stampa che si svolgerà a Roma il 25 luglio.

Nel film, Cooper interpreta Jackson Maine, una star della musica country sull'orlo del declino quando scopre un talento sconosciuto di nome Ally (Gaga). Mentre i due iniziano una storia d'amore appassionata, Jack porta Ally sotto i riflettori, trasformandola in una celebrità. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il 5 ottobre, mentre in quelle italiane l'11 dello stesso mese.

A Star Is Born: il film con Bradley Cooper e Lady Gaga presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia

Oltre ad interpretare Ally, la Germanotta, che ha ricevuto la candidatura ad un Oscar con la canzone, "Til It Happens to You" da "The Hunting Ground", ha composto ed eseguirà le canzoni originali del film.

A Star is Born è prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor; con Basil Iwanyk e Ravi Mehta come produttori esecutivi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE