SDCC: pubblicato il trailer di Dragon Ball Super: Broly

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 22, 2018

Svelato, al San Diego Comic-Con 2018, il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly, mostrato durante il panel tenutosi nel padiglione H. Una visione che ha mandato in visibilio il pubblico, il quale ha accolto in modo straordinariamente positivo il filmato.

Torna al cinema una delle serie animate più iconiche di tutti i tempi, ecco Dragon Ball Super: Broly.

Broly segnerà il ritorno del Super Saiyan Leggendario in forma canonica in quanto il film sarà un reboot completo grazie a Toriyama che ha ridisegnato il personaggio (mettendo mano al character design e alla sceneggiatura) per poterlo includere nella serie Super perciò, tutto ciò che è accaduto nei precedenti film Toei non avrà nulla a che fare con la nuova pellicola.

Broly e suo padre Paragas dovrebbero appartenere all'Universo 7 (quando pensavamo che la sua identità fosse quella di Yamoshi, in effetti, avevamo parlato di come il nostro Universo necessitasse di un "gemello" alternativo di Kale dell'Universo 6), ma secondo la teoria in questione non è così sbagliato pensare che i due saiyan abbiamo vagato a lungo per Universi lontani dal Settimo. I personaggi incriminati sono Goku Base e Vegeta Base.

Dragon Ball Super è stato diffuso prima come anime, e poi come adattamento a fumetti disegnato da Toyotaro, sotto la supervisione di Akira Toriyama. Siete curiosi di vedere Dragon Ball Super: Broly?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE