Juventus, Pogba può arrivare a una condizione

Rufina Vignone
Luglio 22, 2018

In casa bianconera nessuno disdegnerebbe un ritorno del figliol prodigo Pogba, il quale, dal canto suo, ha sempre dimostrato il grande feeling che lo lega ai campioni d'Italia e non ha mai negato la possibilità di tornare a servire la causa juventina.

Pogba alla Juventus?, Ultime notizie, il ex compagni della Vecchia Signora lo chiamano a Torino.

È stato diffuso il video del vibrante e appassionato discorso di Paul Pogba ai compagni della nazionale francese prima della finale dei mondiali contro la Croazia.

Del resto, Pogba non sopporta Manchester e lo ha lasciato intendere più di una volta: il rapporto con José Mourinho vive di alti e bassi e se da una parte lo 'Special One' vorrebbe trattenerlo con i 'Red Devils', dall'altra il 'ragazzone' francese avrebbe una gran voglia di scapparsene via.

Oltre all'appello lanciato da Matuidi, anche Paulo Dybala, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini (e non solo loro) vorrebbero riavere nello spogliatoio la simpatia e le pazzie di Paul Pogba. Dalla Spagna ad esempio continuano a rimbalzare voci sull'interessamento del Barcellona, ma quella del suo ritorno alla Juventus è l'ipotesi più suggestiva.

Ovviamente si tratterebbe di un'operazione molto onerosa e che non potrebbe essere chiusa senza una cessione eccellente, dati i già tantissimi esborsi fatti questa estate. E aveva fatto lo stesso prima dell'Argentina.

C'è un altro elemento da considerare: Pogba si trova a meraviglia nel centrocampo a tre e il tecnico Massimiliano Allegri sarebbe orientato a sperimentare il 4-3-3, soprattutto a beneficio di Cristiano Ronaldo. Il contratto dice Manchester United, tuttavia non si sa cosa succederà'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE