FIFA 19: Electronic Arts festeggia l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Rufina Vignone
Luglio 22, 2018

Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha interrogato anche noi di Kameleons su quale sarebbe stata la copertina di FIFA 19, titolo EA Sports atteso per il 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. All'epoca, per fortuna, la EA Sports riuscì a modificare la copertina in corso d'opera (in tempi stretti) e a stampare le nuove cover con Irving che indossava la nuova divisa.

A proposito degli spot pubblicitari, attraverso l'account Twitter ufficiale, EA ha dato il benvenuto a Cristiano Ronaldo alla Juventus, mostrando il primo video spot ufficiale che vede il campione portoghese indossare la maglia bianco nera. E potrebbero essere lanciate infatti delle edizioni speciali del gioco dedicate proprio a Ronaldo o alle "Icon".

Gli appassionati di pallone avranno l'opportunità di provare con mano FIFA 19 con un mese d'anticipo rispetto alla data d'uscita. Secondo quanto riportato da Goal.com, questa dovrebbe uscire intorno alla metà di settembre, e intorno all 11 settembre quando sarà scaricabile un assaggio del videogioco.

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus ha sorpreso ed entusiasmato tutti quanti, tifosi bianconeri e non.

La novità principale di FIFA 19 riguarda la presenza di Champions League, Europa League e UEFA Super Cup che saranno disponibili in esclusiva sul videogame della EA Sports.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE