WhatsApp, una nuova funzione per avere meno notifiche

Geronimo Vena
Luglio 21, 2018

Già da tempo la popolare app di messaggistica sta cercando di aggiornare la propria piattaforma per consentire un utilizzo più consapevole e agevole.

La nuova etichetta Inoltrato segnalerà agli utenti quali contenuti sono stati scritti manualmente e quali sono invece stati scritti da qualcun altro e poi ricondivisi.

Il prossimo aggiornamento di WhatsApp porterà con sè anche una interessante novità relativa alla gestione delle notifiche dei nuovi messaggi in chat.

La funzione "Segna come già letto" è utile nelle chat singole ma soprattutto nelle chat di gruppo, dove i messaggi spesso e poco volentieri arrivano a raffica. Questo aggiornamento è in distribuzione automatica sul Play Store, naturalmente per tutti coloro che hanno aderito all'interessante programma beta.

Cosa è cambiato rispetto a qualche giorno fa su Whatsapp Momo?

Dell'introduzione degli adesivi in Whatsapp si è iniziato a vociferare nel mese di Maggio dello scorso anno, quando sono emerse le prime indiscrezioni sul web, in quanto gli stickers ancora non erano stati introdotti in una versione beta di Whatsapp.

Il team ricorda anche che è possibile bloccare un contatto o segnalare un contenuto come spam e che l'assistenza è a disposizione per comunicare eventuali problemi.

Quando sarà disponibile la nuova funzione?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE