Rami Malek fa rivivere Freddie Mercury: il trailer è pazzesco

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 21, 2018

Il film arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Impressionante la somiglianza e la fisicità del leader indiscusso dei Queen. Vediamo poi la sessione di registrazione oer la canzone che da il titolo al film stesso (quella pietra miliare che è tutt'ora "Bohemian Rhapsody") per vui furono necessarie decine e decine di sovraincisioni e che portarono gli allora giovani Queen sull'orlo dello sfinimento, come possiamo chiaramente vedere da queste prime immagini. "Sto piangendo! Cominciamo bene: dovrò portarmi una confezione di kleenex!?", si legge nel box commenti del trailer.

La presenza del personaggio di Hutton, smentisce così le varie voci che affermavano che nel film non si facesse alcun riferimento all'orientamento di Freddie, accusando la produzione di voler "nascondere" questo aspetto della sua vita.

Il biopic ripercorre l'ascesa della celebre rock band, attraverso la loro musica e le hit di maggiore successo che hanno rivoluzionato il panorama musicale dell'epoca. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) ha ultimato le riprese, anche se è già stato confermato che Bryan Singer continuerà ad essere accreditato come regista. Naturalmente ci sarà modo di indagare anche sulla vita privata di Freddie Mercury lontano dalle scene.

Ecco qui sotto il nuovo trailer ufficiale in italiano. Eccovi a seguire, il trailer ufficiale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE