Uncharted: Nathan Fillion interpreta Nathan Drake in un live action fan film

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 20, 2018

Il live action ci mostra come Fillion si trovi perfettamente suo agio nelle vesti dell'irriverente cacciatore di tesori Nathan Drake: tra interrogatori e scene di combattimento, Drake si trova a dover scappare dalla villa in cui è stato imprigionato da alcuni nemici, trovando pure il tempo per risolvere un antico enigma. Stamane, il regista Allan Ungar ha svelato uno straordinario fan film di Uncharted con Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake. La performance di Fillion è assolutamente ispirata al videogame.

La storia di Nathan Drake non è ancora finita, anche se questo credo che sia palese.

Nessun vero ladro o avventuriero potrà mai rifiutare un grande mistero e la promessa di ricchezze vaste e proibite. Fortunatamente per noi, questo è esattamente ciò che Nate e Sully stanno inseguendo in questo film. Senza rovinare troppo, chiunque abbia giocato ai giochi di Uncharted saprà cosa aspettarsi.

Vedremo anche Nadine o Chloe nel prossimo film?

Molti hanno pensato che si trattasse di un riferimento al film di Uncharted, attualmente in sviluppo ma privo di dettagli. Chloe e Nadine potrebbero benissimo meritare la loro serie di cortometraggi. Smargiasso, con la faccia da schiaffi, e dotato anche di un discreto talento, Fillion è sembrato un po' a tutti la scelta ottimale per il ruolo di Drake, complice anche il poco entusiasmo del pubblico (compreso chi scrive) all'annuncio che il film Uncharted: Drake's Fortune avrebbe avuto come protagonista il giovanissimo Tom Holland.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE