Nancy Coppola è incinta: l’annuncio della cantante neomelodica

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 19, 2018

A scriverlo sui social è la nota artista napoletana Nancy Coppola. Al termine di questa gravidanza Nancy darà alla luce il suo secondo figlio. Una grande gioia per Nancy e il marito che, pochi giorni fa, hanno subito un grave lutto. Sposata e già mamma di un bambino, Nancy Coppola che sull'Isola legò soprattutto con Malena, ha condiviso con i fans la sua gioia per la seconda gravidanza. La cantante neo melodica ha postato sul social il test di gravidanza e ha scritto: "In ogni dolore c'è sempre una gioia. non potete credere quanta felicità stamattina".

Nell'edizione dello scorso anno, come ricorderete, aveva trionfato a furor di popolo il modello israeliano Raz Degan, mentre Nancy si era classificata quarta ma grazie alla visibilità che le ha regalato il programma, la cantante neomelodica ha raggiunto una grande popolarità, facendosi conoscere al grande pubblico. "La mia famiglia si allarga".

"Un giorno che per noi doveva essere festivo, per festeggiare il tuo onomastico, amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile". Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE