Juventus, Pjaca acconto per Chiesa

Rufina Vignone
Luglio 19, 2018

Ma in alternativa all'eventuale riacquisto (che peraltro Corvino non smania dal desiderio di controfirmare) la Juventus punta a giocarsi un jolly nell'ambito delle trattative che ha avviato per il giovane viola Federico Chiesa. Secondo quanto rivelato dalla 'rosea', il club bianconero vorrebbe imporre alla Fiorentina l'obbligo di riscatto fissato a 20 milioni per l'esterno croato. Bisogna lavorare con la Juve per limare le distanze. E poi? E poi c'è Marko Pjaca, che contro la Francia di Pogba non è riuscito a evitare che i transalpini trionfassero al Mondiale ma è comunque uscito a testa alta con la sua Croazia dalla kermesse russa.

La Fiorentina vorrebbe chiudere la trattativa il giocatore, al centro degli obiettivi di mercato dei viola, già nella giornata di domani, ma l'accordo con la Juventus non è ancora arrivato perché i bianconeri vogliono cederlo solo alle loro condizioni.

Sono ormai passate diverse settimane dall'inizio della trattativa e finalmente Fiorentina e Juventus sono vicine ad un intesa per Marko Pjaca. Ed ecco che il giovane croato è finito sul mercato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE