Marco Paolini, incidente in A4: due feriti

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 18, 2018

Paolini sotto choc: "Tutta colpa mia, sono distrutto". Ora deve rispondere per lesioni gravissime.

Nell'urto la vettura ha superato la barriera tra le due carreggiate, finendo sulla corsia della tangenziale Ovest, che corre a fianco della A4.

In quel momento, fortunatamente non vi erano veicoli in transito e non vi è stato un secondo scontro.

Difficile l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due occupanti dell'utilitaria. A causa del tamponamento, le due donne vicentine a bordo della Fiat 500 sono ricoverate entrambe in prognosi riservata all'ospedale di Verona, una in gravissime condizioni. L'attore di cinema e teatro Marco Paolini si è subito messo al disposizione degli agenti della Polizia stradale, dopo aver urtato con violenza con la sua Volvo una Fiat 500 in cui si trovavano due donne.

"Lo spettacolo di Marco Paolini Tecno Filò, previsto a Senigallia domenica prossima (22 luglio) in piazza Garibaldi per Filanda Festival e organizzato da Comune e Amat, è stato annullato in conseguenza del grave incidente stradale in cui l'attore veneto è stato coinvolto nella giornata di maartedì - hanno fatto sapere gli organizzatori - I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nei punti vendita dove sono stati comperati (direttamente su Vivaticket, se comprati online) entro e non oltre il 3 agosto prossimo". Interrogato dalla Polstrada, ha detto che la sua distrazione non era causata dal cellulare, anche se risultano messaggi su Whatsapp ricevuti non molto tempo prima dell'incidente.

L'attore viaggiava da solo sulla sua auto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE