Intrigo Alisson: Pallotta e Monchi a Londra, rispunta il Liverpool

Rufina Vignone
Luglio 18, 2018

Continua a tenere banco in casa Roma il futuro di Alisson. Io non voglio parlare di sostituti, perché penso ancora che Alisson non parta.

Secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, la Roma aspetterà fino alla fine di luglio per valutare le offerte che giungeranno per il talentuoso ed ambitissimo portiere brasiliano. Se arriverà il momento ci penseremo, adesso si sta riposando e lo aspettiamo negli Stati Uniti. Deadline l'inizio del ritiro USA? Ha un contratto in scadenza nel 2019 e per questo motivo il Psg non può fare richieste assurde per la sua cessione. "Quando avete sentito i tedeschi, magari vi siete distratti".

Fra poco ci sarà la presentazione di Antonio Mirante e Davide Santon come nuovi giocatori della Roma. Alisson ha trovato da tempo un accordo con il Real Madrid, che però non è ancora riuscito ad arrivare a un'intesa con la Roma. Il valore di mercato stabilito dalla Roma prevede una base d'asta di 70 milioni di euro e quindi le big europee sono attive per portarsi a casa le prestazioni del portiere.

La Roma prova a trattenere Alisson Becker. Il procuratore di Areola è infatti Mino Raiola, che è stato determinante nell'ingaggio del giovane Justin Kluivert. Probabile il prestito con obbligo di riscatto per una somma di circa 25 milioni di euro.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE