Samsung Galaxy Note 9 appare anche sui listini del TEENA

Geronimo Vena
Luglio 17, 2018

Nuovi aggiornamenti sul prossimo phablet top di gamma della Samsung, con i colleghi di androidworld.it che sottolineano che la versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna potrebbe essere venduta per 990 euro.

Le ultime notizie, che non sono ovviamente confermate ufficialmente da parte della casa di produzione e che provengono direttamente dalla Polonia, riguardano proprio il possibile prezzo di Samsung Galaxy Note 9 e la sua potenziale data di uscita sul mercato.

Il sito polacco ha cercato pure riferimenti diretti con la grande distribuzione locale, e hanno avuto conferme che effettivamente il Galaxy Note 9 avrà quel prezzo di lancio. Non è da escludere infatti che resti invariata, mentre sono attese modifiche sostanziali per il retro, con il posizionamento di una nuova dual cam con sensore delle impronte digitali.

Stando ai driver e ai sorgenti presenti, il nuovo smartphone identificato con il nome in codice "lugelte" possederebbe un doppio pannello AMOLED identico a quello montato sul vecchio Galaxy note 4 ossia un display da 5,7 pollici in form factor 16:9 e risoluzione Quad HD di 2.560 x 1.440 pixel.

Invariata anche la posizione dei pulsanti di accensione (bordo destro) e del volume (bordo sinistro), sotto il quale c'è il pulsante dedicato per Bixby.

Sempre nell'immagine di Galaxy Note 9 si può vedere anche il microfono e una cassa che dovrebbe fornire audio stereo quando unita a quella della zona superiore. Centro Meteo Italiano sottolinea che per quanto concerne la memoria interna il Note 9 disporrà di diversi tagli, ovvero da 128, 256 e 512 GB. E le indiscrezioni che trapelano da più fonti non fanno altro che aumentare l'attenzione da parte degli utenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE