Il mio locale massacrato da Alessandro Borghese, denuncio il programma

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2018

Ha partecipato all'ormai rodato programma televisivo di Sky Uno condotto da Alessandro Borghese ma le critiche sono state evidentemente troppo pesanti.

Nel programma, che va in onda sull'emittente Sky Uno, si fronteggiavano quattro locali del centro della città veneta: la Gourmetteria di Bovolato aveva avuto i voti peggiori. I ristoratori vengono invitati nei locali dei rivali e sono chiamati ad esprimere dei giudizi. E' il voto dello chef Alessandro Borghese che però può confermare o ribaltare il risultato. Intervistato dal quotidiano, Bovolato ha commentato così la sua partecipazione, facendo sapere di aver intrapreso un'azione legale per preservare l'onorabilità della sua reputazione pubblica: "Mi hanno massacrato e io mi sono affidato a un avvocato per tutelare l'immagine del mio locale. Siamo riusciti a far tagliare alcune scene che mi avrebbero penalizzato ulteriormente". Terra e gusto", "Antonio Ferrari. "Storie di cibo e vino" e, per l'appunto, "La Gourmetteria" di Daniele Bovolato. A conquistare il titolo di miglior ristorante di Padova è stato "Radici" di Eleonora Piovesan che è stata premiata dai colleghi e da Alessandro Borghese, ricevendo anche l'assegno di 5000 euro. Questa è la versione del ristoratore deluso, ora si attende la replica, se ci sarà, degli autori del programma e magari anche quella di Borghese.

"Mi hanno criticato su tutto fin dal primo giorno: la location fa schifo, il menù non è di qualità, il servizio pessimo" si sfoga Daniele Bovolato. Tuttavia il titolare del locale La Gourmetteria sostiene Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese sia "montato", perché c'è un copione già scritto. Gli altri partecipanti, peraltro, non si sono mostrarti realmente per quello che sono, dato che menù e prezzi sono stati modificati per l'occasione, stando a quanto ha riferito lui stesso.

L'avventura ha lasciato il segno nella vita di Daniele Bovolato che si è classificato ultimo nella puntata a cui ha preso parte e che, secondo quanto riporta il Mattino di Padova, ha deciso di mettere sotto accusa il conduttore e gli organizzatori della trasmissione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE