Lite sui social tra Fedez e Costantino della Gherardesca

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2018

Giornata impegnativa per Chiara Ferragni, almeno mediaticamente parlando.

I Ferragnez non fanno discutere solo per il matrimonio imminente.

Nel frattempo la Ferragni, in questi ultimi giorni, è stata protagonista dei festeggiamenti del suo addio al nubilato [VIDEO] in quel di Ibiza, tra feste, party e nottate in discoteca, in compagnia di pochi e selezionatissimi amici. Il conduttore eccentrico in forza alla Rai ha infatti lanciato un paio di pensieri non proprio edificanti nei confronti di The Blonde Salad, scatenando l'umore pepato del suo promesso sposo Fedez che non ha tardato a replicare per le rime. Fedez, alludendo a Costantino, si è chiesto perché il conduttore di Pechino Express non si trovi un hobbie consono alla sua età. "Che ne so i francobolli..."

Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato

'Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Il tweet di Costantino (poi rimosso) è stato visto e letto da molti. Fedez, da casa, oltre a occuparsi di Leone, ha invece litigato su Twitter con Costantino della Gherardesca. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Il tutto documentato sul suo profilo Instagram, incluso l'incidente hot in cui si è imbattuta, quando a causa dei movimenti gioiosi, il vestito si è spostato facendo intravedere parte del décolleté della fashion blogger.

Dopo la replica piccata di Fedez, Costantino della Gherardesca ha così tentato di appianare il diverbio ormai creato rispondendo al rapper con un altro messaggio - per la verità, ambiguo rispetto alla reale sincerità delle intenzioni - per chiedergli di non fraintendere: "Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un'analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1". L'assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE