Cristiano Ronaldo dopo l’arrivo alla Juve sposa Georgina in Italia? Il gossip

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2018

I due verranno paparazzati per la prima volta insieme in pubblico in occasione di una gita a Disneyland, dove cristiano si aggirava con parrucca e occhialoni ma senza riuscire a mimetizzarsi. Ad occuparsi di lei è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, lancia lo scoop di un futuro matrimonio che potrebbe essere celebrato proprio in Italia. Per ammirare le foto della fidanzata di Cristiano Ronaldo, Clicca qui per il profilo Instagram di Georgina Rodriguez.

La dieta di Cristiano Ronaldo nonché i suoi ritmi di riposo e di allenamento hanno un che di inumano, tanto che molti dei suoi estimatori (e in realtà anche molti di coloro che criticano il suo eccessivo zelo) ritengono che Cristiano aspiri a trasformarsi in un cyborg.

Naturalmente Cristiano Ronaldo ha passioni costose: una delle sue fissazioni sono le auto sportive, le cosiddette "supercar". Ronaldo e Georgina hanno avuto una bambina insieme, lo scorso novembre: Alana Martina. L'ex attaccante del Real Madrid e neo acquisto della Juventus è stato fotografato da "Gente" in acqua, col suo fisico scolpito, immerso in acqua con la sua fiamma Georgina Rodriguez. Tra i due è c'è stato subito un grandissimo feeling coronato con la nascita di Alana Martina.

Georgina Rodriguez

I social raccontano la vita di Georgina, divisa tra famiglia e lavoro: non mancano gli scatti con gli altri figli di Cristiano Ronaldo, prova di una famiglia allargata che sembra funzionare assai bene.

Conosciamo meglio ora la compagna di Cristiano Ronaldo. Dopo avere studiato danza classica, ha lavorato come modella, ma senza troppo successo. Tra una vacanza in Grecia e una posa allo stadio, non c'è scatto che passi inosservato e i fan si tengo aggiornati sulla carriera e sulla vita in famiglia della ragazza. Georgina Rodriguez ha anche postato delle foto in barca del clan Ronaldo che sono state riprese immediatamente da tutti i tabloid e hanno fatto il giro del mondo e del web.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE