Vitalizi Salvini: il taglio dei vitalizi e dei privilegi è una priorità

Paterniano Del Favero
Luglio 15, 2018

E' qusto, riassunto, il pensiero del sindaco Federico Pizzarotti sulla scritta apparsa di fronte all'Università di Parma in via d'Azeglio che recita "Non sparate a salve, sparate a Salvini!".

Lo stesso vicepremier ha reso nota la minaccia ricevuta postando l'immagine sul suo profilo Twitter. Sulla questione è intervenuta anche la deputata leghista Laura Cavandoli, esponente del partito in quel di Parma. Il deputato del PD Emanuele Fiano ha sottolineato di voler "combattere la politica di Salvini con le nostre idee, diciamo no alla violenza", esprimendo nel contempo la solidarietà dem al ministro. "Matteo Salvini ci fa sentire italiani" è la frase che, stando a quanto riferito dagli attivisti, è stata pronunciata più volte a Rotello nell'atto di sottoscrivere il tesseramento. "La mia volontà, perciò, è quella di contribuire alla valorizzazione ed alla crescita di tale percorso, non tradendo assolutamente gli ideali che mi hanno sempre guidata nelle esperienze politiche e nei ruoli ricoperti sino a questo momento e continuando ad essere cassa di risonanza delle esigenze della nostra comunità affinché queste possano essere adeguatamente attenzionate".

"La cultura non abita qui e nemmeno l'educazione" afferma invece la deputata parmigiana della Lega Laura Cavandoli. "Chi scrive queste cose fa solo la figura da imbecille che degrada la propria città".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE