Glass, ecco le prime immagini del sequel di Split e Unbreakable

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2018

Entertainment Weekly ha svelato le prime immagini ufficiali di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan che fa da sequel ad Unbreakable e Split contemporaneamente. Il teaser trailer del film arriverà in occasione del San Diego Comic-Con 2018.

Sarà presente nel film anche Anya-Taylor Joy nei panni di Casey Cooke, la giovane donna che venne rapita dalle personalità più pericolose di Crumb in Split, e che è anche riuscita a sopravvivere a quella più letale, La Bestia. La pellicola sarà prodottoa da Jason Blum della Blumehouse Productions.

Entertainment Weekly
Entertainment Weekly

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Al momento non sappiamo se anche Robin Wright tornerà nel cast: nel film originale, la star di House of Cards interpretava Audrey, la moglie di David. A questo punto, accanto a lei, viene mostrato David Dunn, interpretato ancora da Bruce Willis, che suggerisce "L'uomo di vetro".

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l'ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE