Downton Abbey: il film è ufficialmente confermato

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2018

Dopo anni di lunga attesa è stato finalmente dato il via libera al film tratto dalla serie TV di Downton Abbey.

Welcome back to Downton!

Bentornati a Downton! Siamo entusiasti di annunciare che Downton Abbey arriverà sul grande schermo. Film production begins this summer. Sempre lui sarà produttore insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge mentre alla regia troveremo Brian Percival.

Le riprese cominceranno questa estate e coinvolgeranno il cast principale della serie. Nessun dettaglio al momento sulla trama ma tra le location è stato confermato Highclere Castle. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Da quando la serie è finita i fan di Downton hanno aspettato a lungo prima di vedere il capitolo successivo sulla famiglia Crawley. La sua preoccupazione, allora, era soprattutto il cast: realizzare un film senza tutti gli attori al gran completo avrebbe distrutto l'atmosfera tipica della serie.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

La saga, suddivisa in sei stagioni, per un totale di 52 episodi complessivi, raccontava le vicende dell'aristocratica famiglia inglese Crawley intrecciate a quelle dei domestici che vivevano con loro e facevano parte della famiglia a tutti gli effetti, senza dimenticare tutti i fatti storici realmente accaduti a fare da sfondo alla narrazione, dall'affondo del Titanic alla Grande Guerra.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE