Diletta Leotta è il nuovo volto di DAZN Italia

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2018

Insieme a Leotta sbarca sulla piattaforma Dazn anche Paolo Maldini, coinvolto dall'azienda britannica come brand ambassador.

Nei prossimi giorni si decideranno le sorti anche di alcuni campionati esterni (come ad esempio la Liga) e chissà che alla Leotta (finora unica conduttrice sportiva ufficializzata) non possano essere affidati ulteriori incarichi.

A partire dalla stagione 2018/19, DAZN (che si legge 'da zone' all'inglese) trasmetterà 114 partite di Serie A a stagione, incluse le partite del sabato sera, e tutte le 472 partite di Serie B, di cui 428 in esclusiva - del resto, è storia nota che sia stato proprio DAZN ad aggiudicarsi (e non senza polemiche) i diritti per il massimo campionato di calcio italiano.

"Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati".

La popolare conduttrice catanese Diletta Leotta è il nuovo volto di Dazn, web-tv che con un video sui social ha annunciato il particolare acquisto di "tele" calciomercato...

"Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione - ha aggiunto Rushton - mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza".

Diletta Leotta e Paolo Maldini saranno i protagonisti del primo spot televisivo di DAZN, che sarà trasmesso domenica 15 luglio durante l'intervallo della finale dei Mondiali di Calcio FIFA World Cup tra Francia e Croazia.

Altri diritti saranno annunciati presto, e la piattaforma DAZN andrà on-line con un'offerta multi-sport per 9,99 € al mese, senza contratti a lungo termine. Si potrà accedere al servizio attraverso più dispositivi: Smart tv, smartphone, tablet e console di videogiochi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE