Accordo Perform-Mediaset: le partite di Dazn saranno visibili su Premium

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2018

L'offerta di Dazn su Mediaset, quindi, offrirà integralmente i contenuti del canale Perform che sono i seguenti: 3 partite di Serie A a giornata per un totale di 114 partite complessive nel campionato 2018/2019 e tutta la Serie B 2018/2019 per un totale di 462 partite.

Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it. L'emittente privata potrà trasmettere la serie cadetta e le tre sfide di Serie A (compreso l'anticipo del sabato) che avrà in esclusiva Dazn, il servizio streaming video di proprietà di Perform Group.

Se sei un cliente con un pacchetto Calcio a partire dal 1° Agosto 2018 la tua offerta sarà rimodulata e riceverai una comunicazione dettagliata.

DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout.

L'offerta di eventi sportivi di DAZN sarà disponibile per gli utenti di Premium non sul digitale terrestre sui dispositivi connessi a internet. Nel prossimo paragrafo tutti i dettagli dell'accordo che ha portato DAZN su Mediaset Premium (clicca qui per tutte le ultime notizie dell'accordo Perform-Sky).

Dazn non fa sconti a nessuno: vuole clienti per la sua piattaforma, e un accordo simile verrà annunciato presto anche con Sky: i clienti Sky Q si troveranno l'app sul decoder, con un costo di accesso probabilmente agevolato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE