Monica Bellucci, che frecciata al suo ex Vincent Cassel! - Gossip

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 13, 2018

Lo guarderei come un figlio. Bisogna differenziare le pulsioni da come vengono poi gestite, altrimenti saremmo come gli animali.

Le parole di MonicaIntervistata dal magazine Elle, l'attrice 53enne che in questo momento vive nel centro storico di Lisbona e continua a essere molto riservato sulla sua vita privata, ha dichiarato: "Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? - ha chiesto retoricamente l'attrice -".

Ha le idee chiare Monica rispetto a ciò che non vuole. Parlando di se stessa, la Bellucci ha raccontato di essere pronta per un nuovo amore: "Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace". Ma un'altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Non è il caso dell'ex marito, forse, travolto inaspettatamente da una bruciante passione nei confronti di una donna tanto giovane e indiscutibilmente bellissima. Matrimonio durato fino al 2013 quando, secondo l'ex modella, il feeling è finito: "ci siamo evoluti in modo diverso, eravamo due storie parallele che non si incrociavano più". Mi sono sempre piaciute le persone più grandi. Cosa ci piace fare insieme? Diciamo che siamo due sportivi, ci piace molto il surf. Nuoto come un pesce, ma Vincent mi batte sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE