La maglia della Lazio 2018/19: torna l'aquila sul petto

Rufina Vignone
Luglio 13, 2018

Secondo giorno di visite mediche per la Lazio versione 2018/19, annunciata anche la nuova maglia per le partite casalinghe firmata Macron. La maglia si divide in una parte superiore bianca e inferiore celeste.

Walkout jacket - Anche la giacchetta che accompagnerà i giocatori in campo avrà come elemento principale l'aquila del -9: sarà nera, mentre la parte davanti sarà celeste con l'aquila di colore nero.

Il collo è celeste, sul modello a polo, con vela in maglieria. Abbiamo così ora la possibilità di farci un'idea della divisa home della Lazio, realizzata come di consueto dallo sponsor tecnico Macron. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta "NOI L'AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO". Al centro, in blu l'immagine dell'aquila in stampa sublimatica con le ali che continuano sulle maniche e sul retro.

Il kit home 2018-2019 della Lazio è completato da pantaloncini con coulisse piatta bianca con puntale celeste e spacchetti con inserti in maglieria. A destra lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron.

La divisa da portiere è invece total black con collo a polo azzurro. Nel retro collo la scritta "SS LAZIO 1900". E per la prossima stagione si è deciso di riproporla, l'ufficialità è arrivata tramite i canali social della Lazio. Detto e fatto, l'indizio arriva dai cartelloni pubblicitari della nuova campagna abbonamenti, che campeggiano per le strade della Capitale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE