Il Leggendario Broly tornerà nel prossimo film di Dragon Ball Super

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 13, 2018

Toriyama ha infatti deciso di apportare delle modifiche alla storia di Broly al fine di rendere canonico il personaggio.

Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni colpi di scena per quanto riguarda il nuovo film di Dragon Ball Super. Basandosi su questo, il mio redattore mi ha suggerito di far apparire Broly nel prossimo film.

A dire il vero nella locandina del film (che potete ammirare in testa alla notizia) il potente guerriero sembra un po' una copia pompata di Yamcha... ma siamo sicuri che darà il meglio di sé nel film e che non verrà certo eliminato da qualche Saybaiman di passaggio. Così abbiamo parlato subito di includere Broly nella serie Dragon Ball Supers. Nella pellicola conosceremo ulteriori dettagli anche sulle origini dei Saiyan e sul loro legame con Freezer, una dinamica in cui è facile immaginare che Broly avrà un ruolo prominente. Comprende inoltre la Frieza Force e la storia dei Saiyan, che finirà per aver un importante collegamento con tutto quanto.

Ecco che arriva l'onnipotente Saiyan, Broly!

Ovviamente, i fan che potranno partecipare alla convention saranno molto fortunati e potranno assistere a diverse anteprime. Toriyama ha partecipato al restyling del personaggio, tenendo conto del suo design nei due film dove è già apparso ma donandogli anche un nuovo aspetto (e probabilmente anche nuove caratteristiche e personalità). Secondo la sinossi infatti Goku avrebbe incontrato il primo Super Saiyan, un personaggio in grado di viaggiare nel tempo.

Il personaggio di Broly è stato creato dallo scrittore Takao Koyama ed è comparso in tre film.

Il titolo ufficiale del film si intitolerà proprio Dragon Ball Super: Broly, con la tagline che recita "Il più grande nemico, un Saiyan.".

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE