Iannone ed il retroscena piccante su Belen: "ecco cosa succede a letto…"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 13, 2018

Dopo aver scelto di provare il gioco "Fammi una domanda" che sta impazzando sui social network, il campione di Moto GP non si è tirato indietro nel replicare a qualsiasi curiosità dei suoi followers.

Sono settimane che i giornali di Gossip non parlando d'altro che della presunta crisi che avrebbe colpito la coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

"Tu e Belen state ancora insieme?", ha chiesto una follower; "Sì", è stata la risposta di Iannone che non ha mancato di dire la sua nemmeno quando qualcuno gli ha provocatoriamente chiesto "Quanto è bo*a Belen?".

Nella tarda serata del 12 luglio, però, è stato il pilota di Moto GP a riaccendere i riflettori sulla sua relazione con l'argentina scegliendo di rispondere alle domande che coloro che lo seguono su Instagram gli avevano inviato. Con la showgirl il campione ha un rapporto speciale, la considera una splendida anima oltre che una bellissima ragazza. La risposta è diplomatica, ma efficace... da vero signore! "Sì", la risposta di Iannone.

"Per me è unica", ha dolcemente commentato lui che ha definito la storia attuale come la più importante della sua vita e ha anche ammesso di essere molto in sintonia con la fidanzata...

Ricordiamo che i Andrea e Belen hanno iniziato la loro storia nel 2014 e da quel momento non si sono mai lasciati ufficialmente, nonostante i rumors e le continue voci che li volevano la loro rottura. Salvo poi passare a delle confidenza un po' più hot: "Quante volte faccio sesso con lei? Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro...no?"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE