Usa: Ohio, Stormy Daniels arrestata - Ultima Ora

Bruno Cirelli
Luglio 12, 2018

Stormy Daniels, la pornostar che sostiene di aver avuto una relazione con Donald Trump nel 2006, è stata arrestata in un locale notturno dell'Ohio. Per Avenatti, l'arresto è stato eseguito per "motivazioni politiche". "L'accordo è stato però reso pubblico a inizio anno dal Wall Street Journal, scatenando una bufera sul presidente e il suo legale", spiega l'Ansa sottolineando come ora la vicenda dello stripclub potrebbe essere un nuovo modo per far risollevare lo scandalo che ha rischiato e rischia di mandare Trump all'impeachment.

Stando ad atti giudiziari, Stormy Daniels - il cui vero nome e' Stephanie Clifford - ha pagato una cauzione di 6mila dollari. "È stata arrestata - ha proseguito Avenatti - per aver presumibilmente permesso a un cliente di toccarla durante lo show in modi non sessuali! Puzza di disperazione. Combatteremo tutte le false accuse", ha scritto il legale in un post con hashtag #basta. "Dovrebbero esserci priorità superiori!", ha aggiunto.

L'avvocato di Daniels Michael Avenatti ha detto che Daniels è stata incastrata dalla polizia, che secondo lui ha organizzato un'operazione per indurre Daniels a violare la legge e poterla arrestare. "Contesteremo con veemenza tutte le accuse", ha scritto online.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE