Star Wars: Episodio IX, Billy Dee Williams torna nei panni di Lando

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 12, 2018

Dopo mesi di rumor si è finalmente concretizzato il ritorno in Star Wars: Episodio IX di Billy Dee Williams nell'iconico ruolo di Lando Calrissian, tra i personaggi più amati di sempre dell'universo Star Wars.

Dopo aver assistito al suo primo incontro con Han nel recente Solo: A Star Wars Story, dove era interpretato da Donald Glover, i fan potranno quindi rivedere Lando Calrissian in uno degli Episodi ufficiali.

Per alcuni è ancora la Felicity della serie tv omonima, per altri la spia russa Elizabeth Jennings della recentemente conclusa e celebrata The Americans, ma ora per Keri Russell è arrivato il momento di compiere un viaggio in una galassia lontana lontana.

La sceneggiatura di Star Wars Episodio IX è stata scritta da J.J. Ricordiamo che nel cast torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. Il film sarà inoltre il prossimo progetto cinematografico diretto da J.J. Abrams (Lost).

Nonostante le problematiche dovute ai risultati non proprio soddisfacenti di Solo: A Star Wars Story, non ci sono dubbi sul proseguimento della saga madre e la Disney sta lavorando senza sosta alla produzione di Star Wars: Episodio IX. Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman).

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE