Juventus, Agnelli in Grecia: incontrerà Cristiano Ronaldo?

Rufina Vignone
Luglio 11, 2018

Una tratta insolita, da Pisa a Kalamata, periferia del Peloponneso. E proprio lì vicino, in un resort di lusso di Navarino, alloggia il campione portoghese del Real Madrid. E a percorrerla l'uomo che sta trasformando i sogni più impensabili dei tifosi in realtà: il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è salito stamattina su un volo privato, in partenza dall'aeroporto toscano, e ha raggiunto la località greca.

No, non è una casualità.

L'operazione sembra ormai delineata: offerta bianconera da 130 milioni di euro per la Casa Blanca, ingaggio da 30 milioni di netti a stagione per CR7 e cospicua commissione per Jorge Mendes.

Agnelli e Ronaldo attendono quindi che si concluda la riunione tra Mendes e Perez: dopo che è saltata la giunta direttiva del Real, rimandata alla prossima settimana, l'incontro in questione è l'ultimo ostacolo prima della deflagrazione dell'affare.

Ad aspettare buone nuove c'è anche Allegri, che, come è stato riportato nei giorni scorsi, ha già avuto un colloquio telefonico con Ronaldo. L'ufficialità del trasferimento potrebbe arrivare in serata. Anzi, in ambienti vicini a Ronaldo viene giudicato possibile. Se così fosse, già domani o al massimo mercoledì potrebbe esserci la presentazione all'Allianz Stadium e la consueta conferenza stampa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE