George Clooney in ospedale: l'attore vittima di un incidente in moto

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2018

Olbia - L'attore e regista George Clooney è rimasto ferito in modo non grave stamane a Olbia, all'uscita dall'hotel Ollastu, sulla Costa Corallina in un incidente stradale. Il divo di Hollywood si trova sull'isola italiana per girare una nuova serie tv, Catch 22, in qualità di regista. Secondo le prime ricostruzioni, Clooney era alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto. I soccorsi, compiuti dal M.A.S.S., sono stati celeri e puntuali: Clooney, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito al Pronto Soccorso di Olbia.

Nel frattempo si era formato il classico drappello di curiosi: del resto Clooney è uno degli attori più amati al mondo e la sua "visita" al Pronto soccorso olbiese non è certamente passata inosservata. A quanto pare è stato l'automobilista a tagliare la strada all'attore americano, subito soccorso dallo stesso guidatore che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Dopo le dimissioni dal pronto soccorso, dove è arrivata anche la moglie Amal, è uscito da una porta secondaria ed è salito su un van dai vetri oscurati per fare ritorno nella villa in cui alloggia a Puntaldia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE