Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2018

Fedez, dopo aver litigato con Rovazzi, ora avrebbe avuto una discussione con Samuel Storm, suo concorrente a X Factor che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex tutor non gli parli più. "La cosa più importante è raggiungere un giusto equilibrio tra vita professionale e vita privata e io trovo sempre il tempo per stare con lui, con il mio fidanzato e con la mia famiglia".

Sembrerebbe che siano entrati in gioco anche gli avvocati per risolvere la questione dell'etichetta musicale Newtopia, gestita e fondata da J-Ax e Fedez in cui è finito a collaborare anche Rovazzi. Poi, all'improvviso, poco prima della nascita di Leone, sono spariti i selfie tra i due artisti. Tutti e due sono molto impegnati e spesso costretti a viaggiare per lavoro, tanto che sul web le domande su come crescono il bambino sembrano essere molte.

"Non amo parlare dei caz*i miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", ha premesso Fabio Rovazzi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova canzone Faccio quello che voglio. La premessa è necessaria ("Non mi piace parlare dei caxxi miei"), ma Rovazzi aggiunge comunque che nelle amicizie può capitare di inciampare ed è proprio quanto accaduto con il rapper. In questo caso - spiega - siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE