Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2018

"Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma": a parlare è la sempre splendida Alena Šeredová, ex moglie del nuovo portiere del Paris Saint-Germain, colui che ha difeso per 16 anni i pali della Juventus, Gianluigi Buffon.

IL PRECEDENTE - Sempre a "Chi", qualche mese fa, la Seredova aveva rilasciato altre dichiarazioni piccate: "Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l'interessato o qualcun altro a me vicino". Alena Seredova ha anche parlato del rapporto che hanno i suoi figli con lei, anche se non l'ha mai nominata esplicitamente: i rapporti tra le due parti potrebbero non essere sereni.

Le dichiarazioni di Alena Seredova, pubblicate dal settimanale "Chi", sono certamente destinate a una replica. Meno male che non ho fatto un incidente. La crisi è nata subito dopo l'uscita delle foto di Buffon con l'attuale compagna Ilaria D'Amico la quale, al tempo, era sentimentalmente legata all'immobiliarista Rocco Attisani dal quale ha avuto il suo primogenito Pietro. Poi era giunta anche la bordata finale: "Adesso che Gigi se ne andrà, tornerò a tifare Juve".

Alena Seredova, ex modella oggi 39enne, ha raccontato molto della sua vita nel corso della suddetta intervista. Alena, al momento compagna di Alessandro Nisi, ha spiegato come si stata forte per lei la 'botta' quando ha saputo del tradimento del marito da una rivista scandalistica. "È stato come se la mia casa avesse preso fuoco".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE