Albano Carrisi e Romina Power: il bacio sul palco di Genova

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2018

I due artisti sono tornati ad esibirsi in Italia per la prima volta da quando il Maestro ha dichiarato ufficialmente di aver chiuso la sua relazione con Loredana Lecciso.

Durante il concerto, Al Bano e Romina hanno anche ballato stretti stretti mostrando la perfetta sintonia dopo anni trascorsi a farsi battaglia in tribunale. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e pare che la Lecciso e Al Bano abbiano anche tentato di superare questa crisi senza particolare successo. "Non conoscevo il pubblico genovese, ma ora che l'ho incontrato lo amo", così Romina Power saluta i suoi fan già in volo dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, dopo il concerto per i 70 anni di Costa Crociere assieme ad Al Bano all'Arena del Mare. Un bacio, che ovviamente ha fatto subito pensare, che tra i due possa essere scattato un incredibile ritorno di fiamma.

Nelle ultime settimane, la coppia, ha scatenato numerosi pettegolezzi, sopratutto a causa di alcune parole della Power. E in quella circostanza, ad un certo punto, si sono scambiati clamorosamente un tenerissimo bacio sulle labbra, che ha lasciato un po' tutti di stucco.

Al Bano frena Romina: "Dice di amarmi ancora". Ovviamente, neppure a dirlo, i tantissimi fan dei due popolari cantanti se lo augurano ardentemente. Oppure farà finta di niente onde evitare di innescare ulteriori (e spesso inutili) polemiche? A documentare il tutto questo video che sta facendo il giro del web.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE