Temptation island: ORONZO e VALENTINA, chiarimento nella seconda puntata?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 10, 2018

Sin dalle prime ore di gioco, infatti, Oronzo ha scherzato con complicità con le single del villaggio, scatenando la vendetta la rabbia della fidanzata, che ha così deciso di vendicarsi: su consiglio delle amiche, infatti, la bella pugliese ha organizzato una finta esterna con il tentatore Giuseppe; poi ha capito che era il caso di chiudere definitivamente la relazione.

"No vabbé, Oronzo cosa fai" oppure "Oronzo o Ostro**o?"

Con un aggettivo personale dunque il conduttore ha voluto presentare le coppie protagoniste ovvero: Ida e Riccardo "i gelosissimi", Lara e Michael "i confusi", Valentina e Oronzo "i friccicarelli" dal momento che lui fa quel che vuole e lei continua imperterrita a perdonarlo, Raffaella e Andrea "i calmi", Giada e Francesco "gli innamoratissimi e possessivi" e Marina e Giampaolo "gli impari, per la differenza d'età".

A dar fastidio ad alcuni non è stata tanto la critica al concorrente in sé, quanto che a farla sia stata proprio colei che durante il percorso a Uomini e donne non ha certo mantenuto una condotta ineccepibile, uscendo con uno dei suoi corteggiatori.

Nel corso della prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere la coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, protagonista assoluta dell'esordio del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Hanno condiviso molte foto hanno anche una pagina Instagram condivisa.

"Posso sapere perché non potrei scrivere un commento ironico? Io non ho mai tradito il mio fidanzato, e qui c'è gente che tradisce mogli o mariti con figli di mezzo"- ha esordito la Addati nello sfogo che ha postato sui suoi profili social.

Secondo i rumors saranno loro i primi partecipanti ufficiali della nuova edizione di Tempation Island Vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE