Uomini e Donne, Giordano fotografato con una ragazza: la reazione di Nilufar

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 9, 2018

E' noto ormai a tutti che la prossima conduzione di Simona Ventura sarà il nuovo programma 'Temptation Island Vip' in avvio, su Canale 5, nel mese di settembre 2018.

Il conduttore, poi, ha descritto con un aggettivo il profilo di ogni coppia partecipante: "Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i 'friccicarelli' perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria". Tuttavia una cosa è certa: i concorrenti saranno esclusivamente personaggi già conosciuti del mondo dello spettacolo. Intanto la rivista online "361Magazine", di proprietà di Alfonso Signorini, ha già deciso di rivelare i nomi della prima coppia che si metterà in gioco. E dopo le voci - non confermate - sulla partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuove indiscrezioni sull'adesione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, a poche settimane dalla scelta a "Uomini e Donne". Gianmarco è uno dei tredici single che proveranno a far perdere la testa alle sei protagoniste, mettendo alla prova le loro storie d'amore. I due però sono riusciti a superare la bufera e a far crescere il loro rapporto.

A lanciare un'anticipazione sui possibili protagonisti del reality è stato, come detto, il blog "361 Magazine". Secondo qualche insisteste indiscrezione, infatti, sembrerebbe che i due siano stati chiamati per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip!

Ma Giordano e Nilufar non sarebbero l'unica coppia di Uomini e Donne a prendere parte a Temptation Island Vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE