Pokemon Go ecco come si scambiano i Pokemon: il video dimostrativo

Geronimo Vena
Luglio 9, 2018

Pokémon GO si appresta a celebrare il suo secondo compleanno e il bilancio dei guadagni è davvero da capogiro! Il 6 luglio 2016 Niantic ha lanciato il nostro amato gioco a realtà aumentata, che dopo due anni continua a crescere! Ancora oggi, in ben 21 Paesi (tra i quali ci sono Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Canada), Pokémon GO rimane sul podio delle applicazioni che registrano più download. Pikachu, uno dei Pokémon più popolari, ha inoltre deciso di cambiare stile in vista dell'estate indossando occhiali da sole e cappello di paglia. Speriamo che questo prolungato periodo di acquisizione di Pikachu non influisca sul Pokémon GO Community Day di sabato, o gli spawn del Pokémon GO Fest! In particolare, gli allenatori in possesso della medaglia d'oro Pikachu Fan potranno acquistare la T-Shirt e gli orecchini di Pikachu.

Chi se non Pikachu poteva essere la star di questa occasione speciale?

Pichu sarà più comune nelle uova (probabilmente anche con gli occhiali da sole e il cappello!) E Pikachu sarà più comune in natura.

Proprio così, accuratamente intessuta nell'annuncio di Pikachu, c'è la conferma della ricerca speciale di Celebi che sarà "disponibile globalmente nel prossimo futuro" in Pokémon GO.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE