Il look giallo canarino di Meghan Markle al Commonwealth Youth Forum

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 9, 2018

Secondo alcuni Meghan aveva già iniziato a parlare con un accento meno americano nei mesi precedenti al matrimonio reale dello scorso 19 maggio forse grazie all'aiuto di Samantha Cohen, consigliere di palazzo della Regina, che ha insegnato alla Markle tutto ciò che aveva bisogno di sapere sulla vita reale, compreso probabilmente l'utilizzo di alcune parole tipicamente "british". Da regina della spontaneità e naturalezza, Meghan dovrà cambiare molto il suo atteggiamento in pubblico, nei confronti soprattutto di Harry. È facile sembrare naturali quando non si è Duchesse ma, una volta entrati a far parte della famiglia reale, la musica cambia e sembra che Meghan stia avendo molti problemi ad adattarsi.

Per saperne di più... non ci resta che aspettare. Una questione che Kate Middleton conosce bene e a cui è riuscita ad adattarsi negli anni.

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, hanno partecipato al ricevimento del Commonwealth Youth Forum, che si è tenuto alla Marlborough House di Londra, uno degli edifici di proprietà della Corona.

Caro Thomas, che sia per questo che non ti hanno ancora chiamato?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE