Netflix Ultra: il nuovo abbonamento da 19,90 euro. Scopri tutti i dettagli

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 8, 2018

Rispetto alle tipologia già presenti, tra cui Base, Standard e Premium, il nuovo supporta finalmente la tecnologia 4K HDR e l'audio in alta definizione.

Infine, la versione Premium, prevede la visione in simultanea su quattro dispositivi a 13,99 euro. A questi si aggiunge Ultra, il più costoso, che intende rendere esclusiva la riproduzione di contenuti in HDR e audio in HD, per un massimo di quattro device.

In questo caso, stiamo testando punti di prezzo e funzionalità leggermente diversi per capire meglio come i clienti apprezzano Netflix.

"Testiamo continuamente nuove cose su Netflix e questi test di solito variano nel tempo", ha detto un portavoce.

Questo cambierebbe ovviamente le dinamiche e farebbe scalare l'offerta soprattutto per chi condivide l'account con più persone in quanto anche solo per poter vedere in due persone programmi differenti, sarà necessario passare dall'account Standard a quello Premium con un esborso aggiuntivo di 3€ al mese. Anno dopo anno, la piattaforma di streaming mondiale cerca sempre di rinnovarsi o quanto meno rinnovare il "guardaroba".

Non è la prima volta che Netflix cambia idea sui commenti. Se il vostro sogno è questo allora non vi resta che tentare la sorte con Vinci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE