Ronaldo, Calciomercato Juventus: dai bookmakers un assist…

Rufina Vignone
Luglio 7, 2018

Semplice, tutta 'colpa' di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese avrebbe assicurato al presidente dei bianconeri che si trasferirà a Torino in questa finestra di calciomercato e firmerà un quadriennale da 30 milioni di euro netti a stagione. Ai Blancos dovrebbero invece andare 100 milioni di euro, cifra stabilita in un gentlemen's agreement risalente allo scorso gennaio.

Intanto, a Madrid, si studia l'exit strategy per il divorzio con CR7: Florentino Perez vuole che sia il giocatore ad esporsi in prima persona comunicando ufficialmente la volontà di lasciare il club mentre il portoghese, al contrario, chiede che sia il club a annunciare pubblicamente la rottura. I bianconeri quindi aspettano che Mendes confermi le condizioni per il trasferimento in bianconero, dato che Ronaldo gradisce la destinazione Juventus.

Stretta finale. Cristiano Ronaldo è davvero a un passo dalla Juventus. Un'indiscrezione rivela che l'accordo verbale tra CR7 e Perez sarebbe già scaduto. Secondo AS Cristiano potrebbe essere presentato già domani all'Allianz Stadium.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE