Ladri a casa di Bocelli

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 7, 2018

Grande spavento, la scorsa notte, per Andrea Bocelli e la sua famiglia: alcuni rapinatori hanno tentato di entrare nella villa del tenore sul lungomare di Forte dei Marmi (Lucca). Ci sono stati momenti di panico, con una violenta colluttazione tra i banditi e una delle guardie giurate che era di turno a sorvegliare l'abitazione del tenore. Le grida hanno svegliato tutta la famiglia del cantante: c'erano infatti la moglie Veronica Berti e i tre figli.

I malviventi - come ha riferito 'La Nazione - hanno buttato a terra la guardia ma alla fine hanno desistito e si sono dati alla fuga, complice il sistema di allarme entrato in funzione.

Dopo lo spavento, Andrea Bocelli riprenderà regolarmente le sue vacanze a Forte dei Marmi. Sarà un nuovo album pop per Andrea Bocelli, diventato famoso proprio grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 1994 con "Il mare calmo della sera" e portando poi "Con te partirò", l'anno seguente, diventato uno dei suoi principali pezzi in repertorio. Una dimora ottocentesca che in passato ha ospitato un albergo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE