Top Gun: Maverick - Miles Teller sarà il figlio di Goose nel film

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 6, 2018

I produttori, ovvero lo stesso Tom Cruise, Jerry Bruckheimer e David Ellison di Skydance, avrebbero effettuato vari provini per trovare l'attore giusto per la parte, scartando anche nomi come Dylan O'Brien e Austin Butler; alla fine la scelta si sarebbe ristretta a Nicholas Hoult, Glen Powell e Teller, e quest'ultimo l'ha spuntata sugli altri due.

Top Gun 2 sarà diretto dal regista di Oblivion, Joseph Kosinski, e la trama - secondo le prime anticipazioni - sarà incentrata sull'avvento dell'utilizzo dei droni nell'aviazione.

Ecco che adesso è arrivato l'annuncio ufficiale (notizia riportata da Variety): è Miles Teller il prescelto, l'attore statunitense che, negli ultimi anni, ha recitato nel sequel The Divergent Series: Insurgent, in una nuova versione cinematografica dei Fantastici Quattro, in The Divergent Series: Allegiant, Trafficanti e Bleed - Più forte del destino. Aveva perso la vita in un tragico incidente e Maverick si è sempre considerato colpevole. La moglie di Goose era interpretata da Meg Ryan, ma al momento non si sa se il personaggio tornerà in questo film.

Top Gun 2 è previsto per il 12 luglio 2019 in USA.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE